TAXI CONDIVISO

Taxi condiviso Roma Taxi Tevere

Nella mobilità, molte applicazioni per smartphone e tablet hanno riscontrato un enorme successo, ma oggi l’attenzione è rivolta ai servizi di car sharing che soprattutto a Milano e Roma stanno aumentando con proposte sempre più economiche e green.

Taxi Tevere ha adoperato un sistema di taxi collettivo messo a punto da poco tempo, ma che si sta rivelando molto efficace.

L’idea è stata del team Sharigo Srl, che ha sviluppato un’app intuitiva e pratica.

Una delle caratteristiche dell’app è la possibilità di prenotare un TAXI CONDIVISO, dove i passeggeri non si conoscono tra loro, ma condividono il viaggio, dato che si dirigono tutti verso la stessa meta.

Grazie a questo sistema, chi ne usufruisce paga la corsa ad un prezzo decisamente inferiore.

Cercando, dunque, di renderlo più tecnologico, hanno creato Sharigo App, disponibile negli store sia per IOS che per Android.

Una volta che due o più passeggeri decidono di condividere la corsa, inizia il viaggio verso la destinazione comune.

Guarda dov’è il tuo taxi

Il nostro sistema ti trova un taxi in pochissimi secondi scegliendo tra centinaia di tassisti quello migliore per te. Tramite la nostra applicazione puoi vedere in tempo reale dove si trova la macchina che hai richiesto.

Risparmia sui costi

Grazie a: convenzioni, puoi ottenere importanti sconti su alcune tratte.

Non vuoi/puoi guidare ma per te il taxi costa troppo? Prenota un taxi collettivo con noi! Il sistema ti troverà altri utenti con cui dividere la spesa. Grazie a Sharigo, Taxi Tevere è l’unica ad offrire a Roma questo tipo di servizio.