… quanto sei bella Roma quando piove?!

taxi roma quando piove

… quanto sei bella Roma quando piove?!

In una famosa canzone Venditti cantava la splendida Roma esaltandone la bellezza con la pioggia, che però purtroppo la rende anche invivibile.

Nella frenesia giornaliera di una città sempre in movimento, quando piove ci si può spostare in autobus stracolmi e metro affollatissime, oppure con la macchina e rimanere il più delle volte intrappolati nel traffico rimpiangendo di non essere andati a piedi.

Nonostante a Roma siano arrivati tanti servizi di car sharing, il problema rimane perché con il traffico in tilt, questi servizi non hanno agevolazioni di viabilità.

Il mezzo preferito per spostarsi in queste giornate apocalittiche è il taxi che può viaggiare su corsie preferenziali.

L’esperienza del taxi al passo con i tempi

La tecnologia oggi aiuta ad offrire un servizio più veloce ed efficiente grazie all’utilizzo di moderni GPS che localizzano il taxi più vicino, e dei navigatori satellitari che selezionano percorsi più diretti e meno trafficati.

Taxi Tevere si è tenuta in costante aggiornamento non solo per agevolare il lavoro dei propri collaboratori, ma soprattutto per offrire servizi sempre più intuitivi, veloci e pratici alle persone che si aspettano un trasporto di qualità.
Taxi Tevere offre Sharigo una piattaforma in cui basta premere un pulsante per richiedere il tuo taxi.

L’app è disponibile per i sistemi Android e per i sistemi iOS e se non hai un cellulare compatibile puoi navigare comodamente con il browser del tuo smartphone.

Il sistema calcola in automatico la previsione di spesa, del tempo della corsa e dell’orario di arrivo, nonché la possibilità di vedere in tempo reale quando arriverà il taxi.

Prenota un taxi e goditi il viaggio!

 

Una domanda molto ricercata su Google è “cosa fanno i tassisti quando piove?”, che forse viene fatta perché durante le giornate di pioggia a Roma, effettivamente anche prendere un taxi non è un’impresa facilissima. Molti pensano che magari il maltempo possa scaturire una pigrizia negli autisti, ma di fatto la risposta a questa domanda è molto semplice. Quando piove, soprattutto in una città come Roma, molte più persone scelgono appunto di spostarsi con il taxi, e questo comporta alcuni ritardi nella gestione delle richieste e magari bisogna aspettare quei minuti in più prima di vedere arrivare la macchina bianca.

Scaricando l’app Sharigo avrai la possibilità di vedere in tempo reale quando arriverà il taxi, così potrai aspettare comodamente al riparo senza bagnarti sul margine della strada sperando che la prossima auto bianca sia il tuo autista.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *